Misure per la prevenzione e gestione dell’Emergenza Covid 19 delle attività ambulatoriali

A tutti i nostri Pazienti.

 

Alla luce dell’attuale emergenza sanitaria, la Regione Lazio ha disposto (con la nota n°0214875 del 10.3.2020 “Emergenza epidemiologica da COVID-19. Indicazioni attività ambulatoriali”), la sospensione delle attività ambulatoriali presso i presidi ospedalieri pubblici e privati, accreditati, ad eccezione delle prestazioni prenotate con codice di priorità Urgente (U) e Breve (B).

Pertanto, il Laboratorio Analisi Cliniche Iperione garantirà il servizio di prelievi e refertazione (il servizio è attivo on line), sospendendo, fino a nuova disposizione, le visite specialistiche ad eccezione di quelle a carattere di urgenza e brevi, preventivamente concordate con la segreteria e lo specialista di riferimento del nostro centro.

Allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del Covid-19, invitiamo tutti ad evitare gli spostamenti e a rimanere a casa.

 

Sono permessi soltanto gli spostamenti motivati da autocertificazione per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e motivi di salute.

 

Fermiamo il Coronavirus

#IoRestoaCasa