CORONAVIRUS

In ottemperanza alle disposizioni ministeriali in merito all’emergenza Covid-19 e del DPCM del 08 marzo 2020:

  • Il Laboratorio Iperione continua la propria attività e si attiene alle appropriate misure di prevenzione previste dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e dal Decreto Ministeriale sopra riportato.
  • Intensifica l’attività di sanificazione e la disinfezione degli ambienti previste dal Ministero della Salute, dei piani di appoggio utilizzati dai pazienti mettendo a disposizione degli stessi una soluzione idroalcolica per la disinfezione delle mani.
  • Gli accessi alla struttura sono limitati ai soli pazienti e non ai loro accompagnatori, salvo comprovata necessità: possono accedere in sala d’attesa 4 pazienti per volta, per garantire la distanza interpersonale di almeno un metro; si darà precedenza alle donne in gravidanza, ai pazienti fragili (quali anziani e persone con disabilità) e ai bambini.
  • Ricordiamo ai nostri pazienti che presso il Laboratorio Iperione è sempre attivo il servizio di ritiro referti online.
  • Si pregano i signori pazienti con sintomi influenzali (febbre, tosse, dolori muscolari, mal di gola) di non presentarsi presso il nostro Laboratorio, non andare al Pronto Soccorso ed evitare il contatto con altre persone. Piuttosto, contattare al telefono il medico di base, per prefissi telefonici 06 chiamare il numero 112 o per tutti gli altri prefissi del Lazio 800 118 800.

 

Grazie per la collaborazione, aiuta a tutelare la Salute comune.